Chi Siamo


La pasticceria Martuccio comunica con trasparenza i valori della sua famiglia fondatrice.

Le esperienze di vita di ogni singolo componente raccontano una storia tutta italiana, che lega la continua formazione alla tradizione artigianale.
Un percorso iniziato nel 1982 da Assunta Tedesco, mamma del pasticcere Enzo Martuccio: femmina del sud che con tenacia e grande forza di volonta' ha reso possibile l'inizio di una grande storia d'amore!

L'apertura del panificio, già allora, aveva come punto cardine la volontà di creare prodotti da forno (produzione di pane e pasticceria secca) d'eccellenza con materie prime della propria terra.

Nel corso degli anni, grazie al figlio Enzo Martuccio, affascinato dall'arte dell'impastare, e la nuora Rita Nazzaro, l'attivita' a conduzione familiare si è ampliata, rendendola una realtà moderna e competitiva.

A seguito dei vari corsi di formazione conseguiti presso il centro di perfezionamento "Arte Dolce" di Rimini, ha potuto affinare uno stile improntato sulla professionalità, il rigore e la semplicità, oltre che alla continua sperimentazione… combinando sempre materie prime autoctone alla sua arte.


"O' bambiniell' " come lo chiama lui, poi, è certamente la sua più importate creatura: il lievito madre! Che con fierezza e umana dedizione celebra e condivide in ogni suo prodotto. Lo stesso con cui è riuscito ad ottenere riconoscimenti in ogni competizione, garantendo un'esperienza gustativa altissima, e portando avanti una nuova idea di pasticceria artigianale, sana e biologica.

Nonostante i vari decenni di storia, con immensa gratitudine la famiglia Martuccio, sa bene che lo stimolo più grande per ripagare la consolidata fiducia dei proprio amati clienti è l'inesauribile voglia di migliorarsi.

In altre parole… il meglio deve ancora venire!



Premi ricevuti
1° Classificato Mastro Panettone 2024
2° Classificato Mastro Panettone 2023

Pagamenti facili e sicuri

PayPal Carte di credito Bonifico bancario

Spedizioni in tutta Italia

GLS UPS Bartolini SDA
Martuccio Innocenzo - Via Napoli, 2 - 82024 - Colle Sannita - bn - P.Iva 01765680622 - Cod. Univ. E06UCUD